Si schianta con la Harley a Treviglio
Grave 49enne di Calvenzano

L’incidente domenica sera verso le 23 in viale Monte Grappa a Treviglio. Pare che il centauro abbia fatto tutto da solo.

Un improvviso sbandamento mentre procedeva in sella alla sua Harley Davidson lo ha fatto finire contro un isola spartitraffico e un cartello segnaletico della circonvallazione esterna di Treviglio: nell’impatto il centauro è rimasto ferito gravemente. Il 49enne, di Calvenzano, è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Treviglio, dov’è stato sottoposto domenica notte a un delicato intervento chirurgico d’urgenza, necessario per porre rimedio ai traumi a torace e addome, oltre che alle fratture agli arti.

Teatro dell’incidente, accaduto attorno alle 22.30, viale Montegrappa. Non si sa dove fosse diretto, certo è che proveniva dall’incrocio semaforico dell’ufficio postale centrale, diretto verso la rotatoria della stazione ferroviaria ovest. Alla guida della sua Harley ha imboccato il viale percorrendo 200 metri di rettilineo quando, d’un tratto, ha sbandato verso sinistra ed è finito contro il bordo dell’isola spartitraffico posta a separazione delle due corsie, in prossimità dell’entrata carrale dell’IperCoop. Trasportato a Treviglio, l’uomo è stato operato e ricoverato in Terapia intensiva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA