Treviglio, l’addio degli amici a Simone
Alessandro Surace, sabato i funerali

Moltissime persone hanno partecipato ai funerali di Simone Scotti, il 19enne che ha perso la vita domenica 24 aprile in via Brignano,a Treviglio, cadendo dalla sua moto.

Tanti amici hanno voluto salutare per l’ultima volta Simone nella chiesa del Conventino. Il 19enne era cresciuto in mezzo ad auto e moto grazie all’attività del padre, cullando soprattutto la passione per le due ruote: tanto appassionato da applicarsi al lavoro delle livree di una squadra corse di Superbike e scendere anche in pista lo scorso anno in Croazia con grande bravura e sicurezza. Caratteristiche che domenica non sono purtroppo servite a evitare il tragico incidente.

Poche ore dello schianto in cui è morto il 19enne di Treviglio un altro terribile incidente ha spezzato la vita di altri tre ragazzi molto giovani: Daniele Colombelli, Alessio Manara e Alessandro Surace, morti in seguito a uno schianto a Caravaggio. Proprio nella giornata di giovedì si è tenuta all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo l’autopsia sul corpo di Alessandro Surace. I risultati saranno resi noti nei prossimi giorni. Fissata invece la data delle esequie che saranno celebrate sabato alle 14.30 nella chiesa parrocchiale di Mozzanica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA