Adb, una colomba solidale per una nuova palestra

L’alleanza si rinnova ancora e dopo il panettone arriva la colomba. Sempre nel segno della dolcezza e della solidarietà

Anche in vista della Pasqua, il Panificio Marchesi e l’Associazione disabili bergamaschi si uniscono per sostenere l’universo dei disabili.

Acquistando una colomba artigianale si potrà contribuire al progetto di costruzione di una nuova palestra messo in campo dal sodalizio. «La palestra - spiegano dall’associazione che da 34 anni è al fianco dei diversamente abili con un sostegno concreto in grado di coinvolgere la comunità in iniziative sempre all’insegna della solidarietà - ha lo scopo di mettere a disposizione di tutte le persone che necessitano di una continuità nella mobilità dopo le dimissioni dalle strutture ospedaliere e i consueti cicli riabilitativi svolti all’interno degli stessi ospedali». Tutto questo grazie alla disponibilità dell’Asst Papa Giovanni XXIII a concedere all’Associazione disabili bergamaschi un padiglione in disuso da ristrutturare «per creare un ulteriore servizio a completamento della Casa di Comunità».

Come prenotare

Le colombe solidali sono nel formato da 1 Kg, glassate e in più gusti. Si può acquistare e sostenere il progetto attraverso una mail o un messaggio whatsapp al numero 339/6143343. Le prenotazioni sono aperte dall’8 marzo e le colombe potranno essere ritirate in sede Adb di via Borgo Palazzo 130 negli orari di apertura. Il costo è di 39 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA