Al Teatro dei bambini
«Le dodici notti della Befana»

Per I Teatri dei bambini lunedì 6 gennaio è in programma «Le dodici notti della Befana»- Habanera (Livorno), Teatro di figura con pupazzi, burattini e attori. Per tutti, dai tre anni.

Dodici sono le notti, dal 25 dicembre alla notte del 5 gennaio, durante le quali la Befana intraprende un viaggio che la porterà a riconquistare il suo ruolo nella fantasia dei bambini, perso pian piano nel corso del tempo. Per restituire loro la fantasia, la Befana dovrà farsi aiutare dai bambini più poveri del mondo che abitano in tutti i continenti: dalle Americhe all’Asia, dall’Africa all’Europa. Alla fine, la Befana riuscirà a ripartire carica di doni, appena in tempo per la notte del 5 gennaio, dopo avere attraversato, in lungo e in largo, tutta la Terra.

Lo spettacolo è in collaborazione con il Museo del Burattino - Fondazione Ravasio. L’appuntamento è per lunedì 6 gennaio alle 15,30 all’Auditorium di piazza della Liberta di Bergamo (ingresso da via Duzioni 2). Ingresso adulti e bambini 6 euro. Ridotto: - con tessera Passepartout per pubblico bambino; con carnet da 4 ingressi liberamente utilizzabili a 20 euro anziché 24.

I biglietti sono acquistabili alle casse, aperte un’ora prima dell’inizio spettacolo. Non è necessario prenotare ed è anche disponibile la prevendita on line dei biglietti sul sito di MidaTicket.it. Alle casse sono in vendita anche i buoni parcheggi prepagati al costo di 3 euro per tre ore, utilizzabili per il parcheggio sotterraneo di piazza della Libertà.

Per info. Tel: 375/ 54.78.181; e-mail: [email protected]; oppure www.facebook.com/ITeatriDeiBambini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA