In via Broseta ha aperto Domino’s
Nuova pizzeria alla ricerca di personale

Un tempo lì c’è stato per anni un negozio di elettrodomestici. Continua il progetto di sviluppo della prima catena di pizza a domicilio al mondo con più di 14.000 pizzerie dislocate in oltre 85 paesi. A Bergamo un nuovo locale ha appena aperto in via Broseta.

Domino’s Pizza prosegue nel percorso di espansione in Italia e ha aperto a Bergamo, in via Broseta 65, il nono punto vendita, il primo fuori dall’area metropolitana milanese. Aperto 7 giorni su 7 (dal lunedì al giovedì dalle 12 alle 23, dal venerdì alla domenica dalle 120 alle 24), oltre al servizio di consegna a domicilio (vera «specialità» della catena), il locale dispone di oltre 20 posti a sedere, connessione wi-fi gratuita ed ampia disponibilità di parcheggio esterno.

La pizzeria di Bergamo occuperà oltre 15 risorse sin dall’inizio, portando ad oltre 150 il numero delle persone impiegate in tutti i locali Domino’s Pizza. Nello specifico la pizzeria sta cercando ancora 3-4 persone su Bergamo (sia per preparare le pizze sia per consegnarle). Per candidarsi è sufficiente inviare il curriculum vitae a [email protected].

Fondata in Michigan nel 1960 Domino’s è oggi la seconda più grande catena di pizzerie nel mondo e la prima catena di pizza a domicilio con più di 14.000 pizzerie in oltre 85 paesi nel mondo. Da ottobre 2015 Domino’s Pizza è presente anche in Italia con un centro direzionale e logistico e 8 punti vendita su Milano.

«Partendo dalla prima apertura di Milano meno di due anni fa, oggi proseguiamo il nostro piano di sviluppo, con l’obiettivo di ampliare la rete di Domino’s Pizza prima in Lombardia e poi nel resto d’Italia – spiega Alessandro Lazzaroni, master franchisee di Domino’s Italia –. Il Belpaese è per Domino’s Pizza uno dei mercati più importanti al mondo e puntiamo ad espanderci facendo leva su tre elementi che ci contraddistinguono: prodotti innovativi cucinati in maniera tradizionale e con ingredienti di elevata qualità, l’eccellenza nel servizio, che garantisce velocità e puntualità nella consegna della pizza e la nostra tecnologia che permette di svolgere tutte le operazioni, dall’ordine al pagamento online, oltre che seguire in tempo reale lo stato dell’ordine».

© RIPRODUZIONE RISERVATA