Astori, il funerale giovedì a Firenze Autobus gratuito da San Pellegrino

Astori, il funerale giovedì a Firenze
Autobus gratuito da San Pellegrino

D’accordo con i famigliari di Davide la Zani Viaggi ha messo a disposizione un autobus per chi fosse interessato a partecipare all’ultimo saluto.

L’annuncio è stato pubblicato sul profilo Facebook della Zani Viaggi, si tratta di un autobus gratuito che porterà i bergamaschi interessati a Firenze per partecipare al funerale di Davide Astori.

Ecco il post: «Come già reso noto nel corso della giornata di ieri (salvo cambiamenti dell’ultimo), i funerali di Davide Astori si terranno a Firenze, giovedì 8 marzo alle ore 10 presso la Basilica di Santa Croce.D’accordo con i familiari è stato deciso di mettere a disposizione gratuitamente un bus navetta per Firenze con partenza alle 04:00 di giovedì 8 marzo dal piazzale del mercato di San Pellegrino. Il rientro è previsto dopo il funerale. Chiunque fosse interessato a presenziare, può contattare direttamente l’agenzia Zani Viaggi di San Pellegrino Terme al numero 0345/22160 e comunicare il proprio nome, cognome e numero di telefono per riservare il posto. P urtroppo abbiamo la possibilità di offrire un numero limitato di posti, pertanto vi chiediamo la massima collaborazione al fine di poter garantire il posto a tutti quelli interessati


© RIPRODUZIONE RISERVATA