Astori, il funerale giovedì a Firenze
Autobus gratuito da San Pellegrino

D’accordo con i famigliari di Davide la Zani Viaggi ha messo a disposizione un autobus per chi fosse interessato a partecipare all’ultimo saluto.

L’annuncio è stato pubblicato sul profilo Facebook della Zani Viaggi, si tratta di un autobus gratuito che porterà i bergamaschi interessati a Firenze per partecipare al funerale di Davide Astori.

Ecco il post: «Come già reso noto nel corso della giornata di ieri (salvo cambiamenti dell’ultimo), i funerali di Davide Astori si terranno a Firenze, giovedì 8 marzo alle ore 10 presso la Basilica di Santa Croce.D’accordo con i familiari è stato deciso di mettere a disposizione gratuitamente un bus navetta per Firenze con partenza alle 04:00 di giovedì 8 marzo dal piazzale del mercato di San Pellegrino. Il rientro è previsto dopo il funerale. Chiunque fosse interessato a presenziare, può contattare direttamente l’agenzia Zani Viaggi di San Pellegrino Terme al numero 0345/22160 e comunicare il proprio nome, cognome e numero di telefono per riservare il posto. Purtroppo abbiamo la possibilità di offrire un numero limitato di posti, pertanto vi chiediamo la massima collaborazione al fine di poter garantire il posto a tutti quelli interessati

© RIPRODUZIONE RISERVATA