Oltre 500 per la Corri Dog - le immagini
Ecco le foto dei lettori: ne sono arrivate 84

Domenica mattina sul Sentierone, a Bergamo, con un bel sole è partita la camminata non competitiva dedicata a cani e padroni. Oltre 500 i cani che hanno partecipato con i loro padroni e tantissime le foto inviate dai lettori. Pubblicheremo gli scatti sulla pagina Fb de L’Eco di Bergamo fino a domenica sera.

Il ritrovo per la Corri Dog 2016 era previsto per le 10 in piazza Dante a Bergamo, con partenza alle 10,30.Oltre 500 i cani che hanno partecipato: amici a quattro zampe di tutte le razze e di tutte le taglie, accompagnati anche da più persone.Chi non è riuscito a iscriversi nei giorni scorsi alla sede dell’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti di Bergamo, lo ha potuto fare direttamente sul posto.

La quota di iscrizione era di 5 euro per ogni cane: verrà totalmente devoluta a favore dell’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti di Bergamo, con lo scopo di sostenere le iniziative in favore dei disabili visivi bergamaschi.

Nel pomeriggio appuntamento con le esibizioni delle più importanti Scuole di addestramento cani guida nazionali: Scuola nazionale cani guida di Scandicci (Firenze); Scuola cani guida di Lions di Limbiate (Milano); Scuola cani guida Triveneta (Vicenza). Durante la manifestazione è stato previsto l’allestimento di un’area expo: uno spazio in cui gli amanti dei cani potranno trovare tutto quello che riguarda i loro beniamini: dal cibo agli accessori, dai prodotti specifici ai servizi.

Volete vedere le foto scattate con i vostri amici a 4 zampe sulla nostra pagina Facebook? Ne sono arrivate 84: grazie per la vostra adesione!

Domenica 10 aprile la popolare camminata con Fido in città. Mandateci i vostri scatti con i vostri amici a quattro...

Pubblicato da L'Eco di Bergamo su Martedì 5 aprile 2016

Il percorso della camminata è stato il seguente: piazza Dante, viale Vittorio Emanuele fino a Porta Sant’Agostino, viale delle Mura fino a Porta San Giacomo scendendo per via Sant’Alessandro. Poi a sinistra in via Carlo Botta, e attraversando viale Vittorio Emanuele, il ritorno in piazza Dante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA