Bergamo e Syusy Blady sabato in tv
«In viaggio con la zia»: Rai 1, ore 12,25

Bergamo e Syusy Blady, popolare conduttrice e cabarettista, grande appassionata di viaggi, sabato 6 agosto saranno in tv per «In viaggio con la zia», programma che andrà in onda alle 12,25 su Rai 1.

Nove puntate in nove città d’arte d’Italia: Firenze, Roma, Napoli, Torino, Bologna, Palermo, Milano, Bergamo e Bari. E sabato sarà proprio la volta nella nostra città. Syusy Blady e Livio Beshir, sempre in compagnia del critico d’arte Costantino D’Orazio, questa volta visiteranno la Bergamo e la sua provincia. Il tour inizierà prendendo la funicolare che, da Bergamo bassa li condurrà in Città Alta, totalmente medievale, in compagnia del professor Giovanni Villa che commenterà le famose Mura veneziane che circondano Bergamo Alta.

Ci saranno tappe anche all’Accademia Carrara, alla basilica di Santa Maria Maggiore e al Palazzo della Ragione. Le telecamere si sposteranno anche in provincia e precisamente a Trescore Balneario, Sotto il Monte, Cornello dei Tasso, Camerata Cornello, Dossena, Selvino e Brignano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA