Bergamo, il mercato ortofrutticolo riapre ai privati da sabato 17 aprile

La comunicazione ufficiale di Bergamo Mercati che invita i clienti a utilizzare il buon senso per non creare assembramenti.

Ecco il comunicato ufficiale di Bergamo Mercati S.p.A.

«Sabato 17 aprile il mercato ortofrutticolo riapre ai privati consumatori, l’orario di apertura rimane il consueto dalle ore 9.00 alle ore 11.15, ma dovranno essere rispettate procedure che impediscano assembramenti e che limitino al massimo il rischio di contagio. Pertanto l’ingresso della clientela dovrà essere contingentato e per rendere possibile un riscontro immediato dei flussi di gente, dall’ingresso di via Borgo Palazzo sarà consentito esclusivamente l’ingresso a piedi, mentre l’ingresso dei veicoli sarà garantito esclusivamente dal varco di via Rovelli.

Ci auguriamo che questa possa essere l’ultima ripartenza e per scongiurare altre chiusure ci appelliamo anche al buon senso ed alla sensibilità degli utenti che dovranno limitare al massimo la permanenza all’interno della struttura permettendo a tutti di accedere per effettuare i propri acquisti.

Per chi ne avesse la possibilità vale la pena di considerare che il Mercato Ortofrutticolo è aperto ai privati consumatori anche in settimana dalle ore 9.00 alle 11.00

© RIPRODUZIONE RISERVATA