Blitz nelle zone calde dello spaccio
3 denunce tra via Bonomelli e S. Giorgio
Un intervento che, insieme alla Polizia locale e Guardia di finanza ha visto impegnate anche le unità cinofile in servizio presso l’aeroporto di Orio al Serio.
Lettura meno di un minuto.Bergamo
Nel tardo pomeriggio di venerdì 27 gennaio Polizia Locale e Guardia di Finanza sono state impegnate in un’azione di contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nelle zone di v ia Paglia, Bonomelli, Quarenghi e San Giorgio. Un intervento che ha visto impegnate anche le unità cinofile in servizio presso l’aeroporto di Orio al Serio: grazie proprio al fiuto dei cani e al tempestivo intervento degli agenti in divisa ed in borghese, sono state fermate e denunciate tre persone (J.K., 26enne originario della Nigeria, O.U. e J.K., venticinquenni originari del Senegal e residenti fuori città) e sequestrati una trentina di grammi di hashish. I primi due sono stati denunciati per spaccio di sostanze stupefacenti, il terzo per detenzione di sostanze.
© RIPRODUZIONE RISERVATA