Bollinopoli, giovedì agli abbonati digitali il codice per partecipare al concorso

Per i lettori de L’Eco. Riceveranno una e-mail e dovranno cliccare sul pulsante «Voglio giocare». In palio ogni giorno sei buoni spesa da 200 euro, premio finale una Suzuky S-Cross Hybrid.

Verrà inviato giovedì il codice con cui gli abbonati digitali potranno partecipare a Bollinopoli, il concorso de L’Eco di Bergamo che avrà inizio lunedì 17 ottobre e che vi darà la possibilità di vincere tantissimi premi: ogni giorno, dal lunedì al sabato, ci saranno in palio sei buoni spesa da 200 euro ognuno da spendere allo Shopping Center Le Due Torri di Stezzano.

Il super premio finale è una Suzuki S-Cross Hybrid della concessionaria Autorota.

Giovedì 13 ottobre, gli abbonati digitali riceveranno una mail e dovranno cliccare sul pulsante «Voglio giocare»; verrà inviato loro un codice per le estrazioni giornaliere e parteciperanno automaticamente all’estrazione finale, quella che mette in palio l’automobile. Per partecipare è necessario avere un abbonamento digitale che copra tutta la durata del concorso.

Lunedì 17 ottobre con il quotidiano troverete il vostro numero fortunato

Le date da ricordare

Ricordiamo le altre date importanti. Lunedì 17 ottobre è la prima data da segnare, perché solo quel giorno, con L’Eco di Bergamo, troverete l’adesivo con il vostro numero fortunato che vi accompagnerà per tutta la durata del concorso. Sempre dal 17 ottobre, troverete ogni giorno, per sette settimane, il bollino da ritagliare e incollare sulla vostra cartella. Venerdì 14 ottobre gli abbonati cartacei riceveranno la cartella su cui incollare i bollini e l’adesivo con il numero fortunato; chi di loro ha l’abitudine di ritirare il giornale in edicola, dovrà ricordarsi di chiedere all’edicolante la propria cartella ed il proprio adesivo.

Sabato 15 e domenica 16 ottobre, con L’Eco di Bergamo, troverete la cartella su cui incollare i bollini. Ricordiamo che solo chi avrà incollato tutti i bollini sulla propria cartella potrà partecipare all’estrazione finale, quella che mette in palio la Suzuki S-Cross Hybrid. Per partecipare all’estrazione dovrete consegnare la cartella completa di tutti i bollini entro il 13 gennaio 2023 presso L’Eco di Bergamo o presso lo Shopping Center Le Due Torri di Stezzano.

I buoni spesa

L’adesivo con il numero fortunato, quello che troverete con il giornale del 17 ottobre, permette di provare a vincere uno dei buoni spesa da 200 euro spendibili allo Shopping Center Le Due Torri di Stezzano.

Ogni buono sarà così organizzato: 160 euro che potrete spendere tra tutti i negozi de Le Due Torri ad eccezione di «Esselunga», «Bar Atlantic» e «Profumeria Esserbella». I restanti 40 euro sono spendibili in tutti i negozi del Centro Commerciale di Stezzano. Come potete scoprire se avete vinto uno dei buoni spesa? Dal lunedì al sabato, oltre al bollino, troverete un elenco di venti numeri da confrontare con il numero presente sul vostro adesivo fortunato. Se trovate nell’elenco dei venti il vostro numero fortunato ed avete tutti i bollini fedeltà «usciti» fino a quel momento, incollati sulla vostra cartella, potete scoprire se avete vinto uno dei buoni spesa da 200 euro. Dovrete telefonare al numero 035.386303 entro le 13 del giorno successivo alla vincita (o entro le 13 del lunedì se il numero appare nella lista di venerdì o sabato). Il numero di telefono è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13. Tra i concorrenti che avranno segnalato la vincita, vinceranno il buono spesa solo i sei il cui numero è più in alto nell’elenco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA