Bollinopoli, ultimo atto. Consegnata la Suzuki: «Una grande emozione»

Il concorso. Il premio, messo a disposizione da Autorota, è stato vinto da Loredana Patelli di Gaverina Terme. Ad Antonietta Viscardi di Dalmine è andata la bici elettrica.

È stato consegnato mercoledì 25 gennaio il super premio finale di «Bollinopoli», il concorso indetto ogni anno da L’Eco di Bergamo: la Suzuki S-Cross Hybrid messa a disposizione da Autorota, storica concessionaria di Bergamo, è stata vinta da Loredana Patelli di Gaverina Terme, proprietaria di una cartoleria a Casazza. «Sono contentissima ed emozionata – commenta –. Quando mi hanno chiamata per dirmi che avevo vinto l’automobile, al momento non ci ho creduto, pensavo mi stessero prendendo in giro. Ho invece realizzato che era tutto vero quando mi sono state consegnate le chiavi».

La gioia della vincitrice dell’auto: «Felice ed emozionata, non volevo crederci. Pensavo fosse uno scherzo»

La Suzuki S-Cross Hybrid è un crossover compatto ed ecologico. «Sono ormai sette anni che va avanti questa bellissima collaborazione con L’Eco di Bergamo. Ormai si è creato un rapporto di fiducia – commenta Curzio Rota della concessionaria Autorota –. Alla base di questo rapporto ci sono due solide realtà della nostra provincia. Il giornale c’è da tantissimo tempo e la nostra attività è ormai alla quarta generazione».

«La bicicletta elettrica andrà a mio genero. Sono abbonata al giornale da tanti anni, e prendo sempre parte al concorso»

Oltre alla Suzuki S-Cross Hybrid, il premio più ambito di Bollinopoli, è stata consegnata anche una bicicletta elettrica. La vincitrice è Antonietta Viscardi di Dalmine. «Quando ho scoperto di essermi aggiudicata la bicicletta, sono stata contentissima – commenta Antonietta –. È un regalo per mio genero. Non è la prima volta che porto a casa qualcosa con Bollinopoli: l’anno scorso ho vinto un televisore da 55 pollici. Non mi aspettavo di vincere nuovamente. Sono abbonata al giornale da tanti anni, e prendo sempre parte al concorso».

Leggi di più sulla copia digitale de L'Eco di Bergamo 26/01/2023

© RIPRODUZIONE RISERVATA