Cocktail week
a Bergamo

In centro città, continua la settimana all’insegna dei cocktail, tra competizioni, drink e musica. Dal 14 al 19 gennaio 2019 ogni piazza, strada, vicolo e angolo della città di Bergamo si trasformerà in un laboratorio di idee, divertimento, qualità e professionalità allo stato liquido.

All’evento parteciperanno 19 locali di Bergamo selezionati, dal Team Seven Spirits della Cocktail Night, sulla base di criteri di stile, filosofia aziendale e qualità della proposta. Ecco i locali partecipanti: 035 - ZeroThirtyFive LoungeBar, Artisan Cafè, Barrier, BLITZ, BobinoBarRestaurant, BÙ Cheese BAR, Caffè Dei Portici, Concrete Restaurant, Contest Bergamo, Il Dispensario Craft Beers & Cocktails, Edoné Bergamo, Le Iris, RIsi.Co, ReefCafè, Drink’n’Dine, Ristorante Mexicali, SHAKE, Sottovoce Speakeasy, Tassino Cafè, Trex Ristofornocaffè.

Durante la settimana tutti i locali saranno chiamati a creare una Mini Drink List (disponibile solo per la durata della Bergamo Cocktail Week), costituita da tre drink: Cavallo di Battaglia, Competition Cocktail e Twist ’70 - ’80. Particolare attenzione sarà riservata al Competition Cocktail, realizzato con un ingrediente ad estrazione! I drink parteciperanno ad una Mixology Competition ideata per l’occasione: i 19 cocktail bar si sfideranno per creare il miglior cocktail della Bergamo Cocktail Week.

Tutti gli appuntamenti di lunedì giovedì 17 gennaio

© RIPRODUZIONE RISERVATA