Usano una jeep con palo come ariete
Dalmine, spaccata all’Euronics

I ladri sono entrati da un ingresso laterale, razzia in pochi minuti. Via telefonini e videocamere, telecamere al vaglio. Ingenti i danni

È stata una notte di Halloween da brividi quella tra martedì e mercoledì 1° novembre all’Euronics di Dalmine. Il negozio di elettronica e informatica, situato nella zona commerciale di via Vailetta nel territorio dalminese è stato preso di mira da alcuni malviventi: in pochi minuti hanno fatto razzia di macchine fotografiche, videocamere e cellulari per un valore di svariate migliaia di euro. È il secondo colpo nella nostra provincia nel giro di dieci giorni ai danni dei grossi marchi dell’informatica e dell’elettronica, dopo quello toccato al magazzino Mediaworld di Grassobbio.

Dalle immagini delle telecamere si vede che erano da poco passate le 2,30 di notte quando usando una jeep con un palo fissato sulla parte anteriore è stata usata come ariete, hanno sfondato uno degli ingressi laterali della struttura commerciale dalminese in via Roggia Colleonesca e poi forzato la saracinesca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA