«Nedàl a Pùt»
Con l’Eco café

Ultima tappa per il Tour 2019 L’Eco café, ma soprattutto ultima occasione per abbonarsi a L’Eco di Bergamo e alla rivista Orobie a prezzi scontatissimi e con tanti regali! Domenica 15 dicembre vi aspettiamo a Ponte San Pietro per festeggiare insieme «Nedàl a Pùt». 15 dicembre: siamo in piena fase pre-natalizia e cosa c’è di meglio che passare una domenica tra antichi mestieri, cioccolata, presepi, luminarie e canzoncine a tema? Nedàl a Pùt è l’evento perfetto per trascorrere la tipica domenica d’avvento! Ma non dimentichiamoci del problema che affligge tutti noi nel mese e mezzo che precede il Natale… i regali!

E allora ecco che la soluzione è L’Eco café! Raggiungi la redazione mobile de L’Eco di Bergamo a Ponte San Pietro e regala un abbonamento al quotidiano o alla rivista Orobie, per te un fantastico regalo a scelta tra buoni sconti Iper, ingressi QC Terme e skipass Presolana Monte Pora! Passate quindi a trovarci per gustare gratuitamente una tazzina di Caffè Poli o, per tutti i golosi, di cioccolata Poli, e godere delle promozioni legate all’abbonamento, che è possibile stringere con un’offerta vantaggiosa legata a partner di alto livello. Sottoscrivendo un abbonamento a L’Eco di Bergamo cartaceo di due mesi al prezzo di 55 euro o digitale di 4 mesi, sempre al costo di 55 euro, in regalo un carnet di buoni spesa Iper dal valore complessivo di 50 euro, un biglietto di ingresso QC Terme o, a scelta, uno sky pass giornaliero targato Presolana Monte Pora.

Altra novità del nuovo tour la possibilità di abbonarsi alla rivista Orobie: 12 mesi di totale immersione nelle bellezze del nostro territorio al prezzo, scontato, di 45 euro. E in regalo un carnet di buoni spesa Iper dal valore complessivo di 50 euro un biglietto di ingresso QC Terme o, a scelta, uno sky pass giornaliero targato Presolana Monte Pora. Appuntamento quindi, domenica 15 dicembre dalle 11 alle 18 in Piazza della Libertà a Ponte San Pietro.

Nedàl a Put

Domenica 15 dicembre Ponte San Pietro festeggia l’arrivo del Natale con Nedàl a Put, la manifestazione che accontenta grandi e piccini e che coniuga laboratori per bambini, concerti e giochi in un mix davvero unico!

La giornata di apre alle 10, quando, lungo via Garibaldi, si potrà passeggiare in un mondo di altri tempi tra antichi mestieri e i giochi di una volta proposti dai Ludonauti! Spazio anche alla manualità in cucina con il laboratorio creativo gratuito di panificazione, aperto a tutti, grandi e bambini!

A partire dalle 15 si anima anche Piazza della Libertà con il concerto del gruppi Temi Pop Italiano. Alle 17 tutti al Palazzo Comunale per scoprirlo tramite visita guidata: lo storico Gabriele Medolago, ospite del gruppo storico culturale, presenta un incontro dal titolo “La centralità di Ponte San Pietro nei secoli”.

Durante tutta la giornata, inoltre, la banda cittadina passeggerà tra le vie del centro rallegrando l’atmosfera, e i cuori, con le più famose musiche natalizie. Per i golosi, invece, appuntamento con il Gruppi Alpini per il tradizionale scambio di auguri con pane e salamella e castagne.

Da non dimenticare la mostra di presepi allestiti nella Chiesa Vecchia! Un’edizione davvero speciale quella di quest’anno: un presepe di 40 metri quadri festeggerà i 50 anni di attività del gruppi Amici del Presepe di Ponte San Pietro.

Ma non è Natale senza le luminarie! E per Nedàl a Pùt la novità del 2019 è lo spettacolo di luci e musica, ogni 20 minuti tra le 15 e le 20, illuminerà il Famedio, in Piazza della Libertà.

Lucine anche sulla passerella, dove ad essere illuminata sarà una bellissima… panchina! Il posto ideale per un selfie, ovviamente da inviare all’associazione Noi Commercianti di Ponte San Pietro (via mail a [email protected] o via Facebook) per poter vincere buoni sconti nei negozi cittadini!

www.ecocafe.it/leco-cafe-chiude-il-tour-a-ponte/

© RIPRODUZIONE RISERVATA