Gospel di Natale
al Creberg teatro

Musica e solidarietà con il Gospel di Natale mercoledì 19 dicembre alle 21 al Creberg Teatro di Bergamo con «I South Carolina Mass Choir».

Si rinnova l’appuntamento natalizio al Creberg Teatro di Bergamo con il concerto Gospel e la solidarietà. Lo spettacolo vedrà esibirsi tredici elementi dei South Carolina Mass Choir, una prestigiosa corale gospel proveniente dalla Caro­lina del sud fondata e diretta, sul finire degli anni ’90, da Michael Brown. I South Carolina Mass Choir al Creberg Teatro proporranno canti gospel tradizionali rivisitati in linea con le nuove tendenze contemporanee creando un sound dalla grande energia ma anche ricco di sfumature e suggestioni celestiali tipiche della più genuina tradizione gospel afroamericana.

Il concerto è un’iniziativa dell’Associazione Nepios Onlus, organizzata con il patrocinio del Comune di Bergamo, per la raccolta fondi a sostegno dei progetti a favore della Neuropsichiatria Infantile e del Centro per il Bambino e la Famiglia dell’ASST Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Biglietti in vendita da mercoledì 24 ottobre alla biglietteria del Creberg Teatro di Bergamo, a 25 euro per il primo settore e a 20 euro per il secondo settore (è compresa la prevendita). Saranno inoltre on line sul sito www.ticketone.it.

Per informazioni: biglietteria Teatro Creberg tel. 035.343434.

Tutti gli appuntamenti di mercoledì 19 dicembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA