I tempi dello stadio si allungano
Su L’Eco tutti i dettagli dei lavori

Si va verso il rinvio dei lavori di restyling dello stadio di Bergamo. Appare molto difficile, quasi impossibile, che l’iter autorizzativo e il rilascio del conseguente permesso di costruire si concluda entro maggio.

Si va verso il rinvio dei lavori di restyling dello stadio di Bergamo. Appare molto difficile, quasi impossibile, che l’iter autorizzativo e il rilascio del conseguente permesso di costruire si concluda entro maggio. Dalle parti di Palafrizzoni (e non solo) l’indicazione più probabile è quella del mese di luglio. Ma a questo punto per l’Atalanta sarebbe impossibile demolire e ricostruire la curva Pisani prima dell’avvio della nuova stagione 2018-19: per i lavori servono difatti 100 giorni, quindi circa 3 mesi e mezzo.

Escluso di giocare senza la Nord, l’ipotesi più probabile (e dolorosa) è quella di rinviare di un anno i lavori di restyling dell’impianto. Intanto per l’ultima settimana di febbraio dovrebbe essere convocata la Conferenza dei servizi per analizzare le integrazioni richieste sul Piano attuativo presentato dall’Atalanta a novembre 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA