Investita da un’auto pirata a Crema
Gravissima 25enne ricoverata a Bergamo

È in gravissime condizioni all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo, ricoverata nel reparto di Rianimazione, una 25enne investita martedì sera da un’auto pirata, mentre camminava col marito in viale Europa a Crema.

La donna, di origini albanesi,ha subìto gravi lesioni alla testa. Nel frattempo continua la caccia all’automobilista che si è dato alla fuga in direzione di Lodi. La polizia stradale invita l’investitore a costituirsi.

Nel frattempo gli agenti hanno acquisito diversi elementi utili, a cominciare dal modello dell’auto, una Fiat Grande Punto nera del 2005. Altri indizi potrebbero emergere dall’analisi dei filmati registrati dalle telecamere private a circuito chiuso che si trovano in zona.

Il marito è illeso ma sotto choc. È stato lui a chiamare i soccorsi e a fornire ai poliziotti le prime indicazioni sull’auto pirata. Tra i residenti nessuno pare aver visto nulla.

La donna è stata sbalzata sul parabrezza, prima di finire a terra. Inizialmente era stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore di Crema, ma visto l’aggravarsi delle sue condizioni i medici hanno optato per il trasferimento a Bergamo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA