Lilliput festeggia il successo
In 40 mila al villaggio dei bambini

Il Salone educativo di Promoberg chiude e festeggia la 13a edizione alla Fiera Bergamo di con 40 mila persone che hanno animato i quattro giorni della manifestazione.

In totale, dal debutto nel 2004, sono circa 600 mila le persone, metà delle quali bambini e ragazzi, che hanno partecipato all’evento. Lilliput rafforza così il suo ruolo di evento principe in tema di educazione e formazione per i bambini e ragazzi dai 3 ai 12 anni. Il villaggio creativo di Promoberg dedicato al pianeta dei bambini e dei ragazzi, protagonista in Fiera Bergamo dal 17 al 20 marzo, con il suo mix fatto di tantissime attività sportive e altrettanti laboratori didattici, di momenti ludici e importanti appuntamenti formativi, anche quest’anno ha reso felici migliaia di bambini e raccolto unanimi apprezzamenti dalle tante realtà che operano nel settore. Oltre 500 i professionisti della filiera che hanno animato il centinaio di spazi ludico-educativi allestiti sui 20mila metri quadrati dedicati a Lilliput.

Dopo il salone ludico-educativo, alla Fiera di Bergamo sarà la volta dell’importante debutto di Innovation Design Expo Area (Idea). Il Salone a carattere internazionale dedicato alle Nuove Tecnologie, Macchine, Componenti e Materiali per l’Industria del Mobile è in programma dal 12 al 15 aprile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA