Matteo Renzi oggi a Bergamo Alle 16 avanti con la campagna del «sì»

Matteo Renzi oggi a Bergamo
Alle 16 avanti con la campagna del «sì»

Matteo Renzi oggi arriva a Bergamo con il suo tour referendario «Basta un sì». Il premier torna quindi nella città dove lo scorso 21 maggio ha dato inizio alla campagna: l’appuntamento è alle 16 al Centro congressi Papa Giovanni XXIII.

In calendario oggi anche l’incontro «Riforma costituzionale: quali scenari futuri per la formazione professionale?» promosso da Diocesi e Provincia: interverranno (alle 17,30 nella sala Viterbi della Provincia) il presidente Matteo Rossi e l’assessore regionale all’Istruzione Valentina Aprea. Alle 20 in Confartigianato (via Torretta 12) dibattito con Niccolò Carretta, consigliere comunale per il Comitato del sì, e Filippo Pizzolato, ricercatore alla facoltà di Economia dell’Università Bicocca che interverrà per il Comitato del no.

Martedì alle 20,45 al Centro Congressi il Forum delle associazioni familiari organizza il faccia a faccia tra il sindaco Giorgio Gori (Sì) e Massimo Gandolfini, presidente del Comitato difendiamo i nostri figli (No). Giovedì alle 20,45 al centro polivalente di Curno (via IV novembre, 23) l’incontro «Un sì per portare a Roma la voce dei territori» con Piero Fassino.


© RIPRODUZIONE RISERVATA