Non c’è lunedì che non sia nero
Treno guasto a Pioltello, ritardi sulla linea

Un guasto di un treno a Piltello risolto verso le 8 ha tuttavia lasciato una scia di ritardi sulla linea Bergamo-Milano.

Il solito guasto a guastare il lunedì dei pendolari ferroviari bergamaschi. Una rottura agli impianti che regolano la circolazione dei treni all’altezza di Pioltello, ha mandato in tilt il traffico ferroviario regionale nella mattinata di lunedì 19 novembre. Il problema è stato risolto dopo le 8, lasciando però una scia di ritardi.

Il treno 10806 (BERGAMO 08:30 - MILANO PORTA GARIBALDI 09:33) viaggia con 13 minuti di ritardo per un guasto temporaneo agli impianti di circolazione, di competenza RFI, nella stazione di MILANO LAMBRATE.

Il treno 2609 (MILANO CENTRALE 09:05 - BERGAMO 09:53) è partito e viaggia con 24 minuti di ritardo a causa dell’attesa del treno corrispondente in ritardo a causa di un guasto sulla direttrice.

Il treno 2607 (MILANO CENTRALE 08:05 - BERGAMO 08:53) è partito e viaggia con 44 minuti di ritardo a causa dell’attesa del treno corrispondente, rallentato da un guasto agli impianti che regolano la circolazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA