Nuoto, tuffi e musica, un successo l’evento alle piscine Italcementi

«Nuotarenellamusica». Molta gente al secondo appuntamento della rassegna serale dedicata ai giovani con ingresso gratuito.

Il maltempo dei giorni scorsi non ha fermato il programma della manifestazione «Nuotarenellamusica», capace di unire nuoto, tuffi e musica nella cornice delle piscine Italcementi. Causa la pioggia di giovedì 18 agosto, l’appuntamento è stato rinviato a venerdì 19 e ha registrato un grande afflusso di pubblico in orario serale. Tanti habitué delle vasche di via Statuto, ma anche di moltissimi utenti occasionali, che hanno approfittato per chiedere anche informazioni sui corsi di nuoto, sui tuffi e sul nuoto sincronizzato, grazie alla disponibilità degli allenatori presenti.

Il 25 agosto concerto di «Piccoli Bigfoot»

Grazie all’ingresso libero, a partire dalle 19 adulti e ragazzi hanno potuto tuffarsi dai trampolini e fare due bracciate in vasca dopo la giornata lavorativa. Giusto il tempo di asciugarsi e alle 21,15 è andato in scena il concerto dei Granelli con Giorgio, Davide, Lorenzo e Zenk. La rassegna, ideata da Asd Bergamo Nuoto insieme a Proximalab, è ospitata sulla terrazza del bar delle piscine gestite da Bergamo Infrastrutture. Il programma si concluderà giovedì 25 agosto con «Piccoli Bigfoot», un cantautore mutante folk punk.

© RIPRODUZIONE RISERVATA