Nuovi ritardi nei voli da Orio al Serio
Bergamaschi in attesa a Creta da 12 ore

Vacanze partite decisamente male per i passeggeri del volo da Orio a Rodi e finite peggio per quelli di rientro da Creta.

Disagi per i bergamaschi in partenza e al rientro dalle vacanze. Nella giornata di sabato 21 luglio si sono registrati ritardi consistenti sul volo per Rodi (Grecia) di Blu Panorama per un guasto tecnico, ma anche da e per le isole siciliane di Volotea e per Cagliari di Ryanair.

Sette ore di ritardo per un volo da Orio a Rodi di Blu Panorama che doveva partire a mezzogiorno ed è decollato alle 21.40; in ritardo di più di 12 ore il volo da Creta a Bergamo delle 11:05 di sabato 21 luglio sempre della stessa compagnia aerea. Il ritardo del volo Blu Panorama da Orio per Rodi è stato dovuto a un guasto tecnico che ha comportato la necessità di cambiare velivolo, lo stesso che riporterà (si spera) i bergamaschi da Creta a Orio nella notte tra sabato e domenica 22 luglio.

Ritardi consistenti anche per il volo Volotea per Lampedusa delle 19.35: i passeggeri in tarda serata sono stati mandati in albergo e ripartiranno domani mattina alle 9. In attesa anche i passeggeri di Ryanair per Cagliari: dovevano partire alle 17:40 ma alle 23.35 di sabato sera erano ancora in aeroporto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA