Pasqua, le modifiche del servizio di raccolta rifiuti a Bergamo

Aprica informa che nel giorno di Pasquetta, lo sportello di Via Suardi e la portineria di Via Moroni saranno chiusi, così come la piattaforma ecologica via Goltara. Il servizio Ecovan sarà sospeso.

Di seguito le variazioni del servizio di raccolta:
Collinare e San Vigilio: Raccolta dell’organico sospesa.
Borgo Palazzo A: La raccolta dell’indifferenziato verrà posticipata a martedì 6 aprile alle 6, mentre la raccolta dell’organico è sospesa.
Borgo Palazzo B: La raccolta dell’indifferenziato verrà posticipata a martedì 6 aprile alle 6, mentre la raccolta dell’organico è sospesa.
Malpensata: La raccolta di carta e cartone verrà effettuata il giorno stesso lunedì 5 aprile alle 6, mentre la raccolta dell’organico è sospesa.
Campagnola e Boccaleone: Le raccolte di vetro/lattine e imballaggi in plastica verranno anticipate a sabato 3 aprile alle 6, mentre la raccolta dell’organico è sospesa.
Santa Caterina nord: Le raccolte di vetro/lattine e imballaggi in plastica verranno posticipate a mercoledì 7 aprile alle 6, mentre la raccolta dell’organico è sospesa.
Santa Caterina sud: La raccolta di carta e cartone verrà posticipata a mercoledì 7 aprile alle 6, mentre la raccolta dell’organico è sospesa.
Santa Caterina: Raccolta dell’organico sospesa.
Clementina: La raccolta dell’indifferenziato verrà posticipata a mercoledì 7 aprile alle 6, mentre la raccolta dell’organico è sospesa.
Celadina: La raccolta dell’indifferenziato verrà posticipata a mercoledì 7 aprile alle 6, mentre la raccolta dell’organico è sospesa.
Zona Centro Est: Le raccolte dell’indifferenziato e di carta e cartone verranno anticipate a sabato 3 aprile alle 14, mentre la raccolta dell’organico è sospesa.
Zona Centro Sud: La raccolta di vetro/lattine verrà anticipata a sabato 3 aprile alle ore 14, mentre la raccolta dell’organico è sospesa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA