Romano, verso il ballottaggio
Oggi Giorgetti, martedì Zingaretti

Il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio anche a Dalmine. Il segretario nazionale del Pd, con Giorgio Gori, a sostegno della candidatura a primo cittadino di Sebastian Nicoli.

Arrivano i big a sostegno dei candidati sindaco ancora in corsa per i ballottaggi a Romano e Dalmine. Oggi, sabato 1 giugno, il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Giancarlo Giorgetti, è stato sia a Romano, a sostegno di Romualdo Natali, sia a Dalmine per Francesco Bramani.

Martedì 4 giugno alle 17, a Romano di Lombardia (in piazza Roma), ci saranno Nicola Zingaretti, segretario nazionale del Pd, e Giorgio Gori, fresco di rielezione a sindaco di Bergamo, a sostenere il candidato sindaco Sebastian Nicoli.

«Siamo al rush finale di questa campagna elettorale – spiega il segretario provinciale del Pd, Davide Casati –. Il vantaggio al primo turno e i risultati delle recenti Amministrative negli altri Comuni della provincia sono dati sicuramente rassicuranti, ma non diamo nulla per scontato».

Per questo, a Romano come a Dalmine, si lavora fino all’ultimo giorno utile, «per spiegare ai cittadini che la competenza, l’impegno e l’amore per i nostri territori sono la ricetta vincente per la crescita e lo sviluppo. Il buon lavoro fatto da Nicoli in questi cinque anni a Romano merita di essere riconosciuto e portato avanti con continuità», conclude Casati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA