Ryanair, boom dell’Orio-Napoli I voli aumentano da 3 a 4 al giorno

Ryanair, boom dell’Orio-Napoli
I voli aumentano da 3 a 4 al giorno

Si parte a marzo, forte richiesta di biglietti. Fino al 26 dicembre biglietti da 19,99 eruro per volare a maggio sullo scalo campano.

Ryanair annuncia un incremento di frequenze, a partire da maggio, sulla nuova rotta Orio-Napoli passando così da 3 a 4 voli giornalieri, a seguito delle prenotazioni da record da parte dei clienti italiani. I voli Ryanair da Napoli, 27° aeroporto di Ryanair in Italia e 16ª base italiana del vettore (86ª in Europa), inizieranno a marzo con 17 nuove rotte per Brema, Copenaghen, East Midlands, Eindhoven, Francoforte Hahn, Danzica, Kaunas, Lisbona, Madrid, Manchester, Milano Bergamo, Siviglia, Stoccolma, Tolosa, Treviso, Valencia e Varsavia Modlin, che permetteranno di trasportare 1 milione di clienti all’anno.

Per festeggiare il grande successo ottenuto, Ryanair lancia una vendita speciale di posti sulla rotta Orio-Napoli a partire da soli 19,99 euro per viaggiare a maggio, disponibile fino alla mezzanotte di lunedì (26 dicembre). John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Ryanair per l’Italia ha affermato: «Ryanair è lieta di annunciare che la nuova rotta Napoli – Milano Bergamo sarà portata a 4 voli giornalieri a seguito delle prenotazioni da record effettuate dai nostri clienti. Non vediamo l’ora di aprire la nostra nuova base a Napoli, la 16a in Italia. L’aggiunta di 3 aeromobili nel corso del 2017 a Napoli rappresenta un investimento da 300 milioni di dollari che testimonia in Italia la nostra continua crescita di rotte, traffico e turismo.»


© RIPRODUZIONE RISERVATA