Si schianta in auto a Formentera
Muore 25enne bergamasco - Foto

Un ragazzo di 25 anni, di origine bergamasca e ora residente a Formentera, è morto in un incidente stradale nell’isola spagnola.

Si tratta di Paolo Avogadri e la tragica notizia è riportata dal sito web diariodeibiza.es. L’incidente nella notte tra domenica 24 e lunedì 25 settembre sulla strada de La Mola a La Savina a Formentera. Lo schianto alle 2.50 quando l’auto che guidava il giovane, una Bmw, si è schiantato contro un muro. Pare che il giovane abbia fatto tutto da solo, nessun altro veicolo sarebbe rimasto coinvolto nell’incidente. Avogadri, originario di Bergamo, viveva da una quindicina d’anni nell’isola di Ibiza, dove lavorava come barista in un locale.

Terribile l’incidente: secondo la ricostruzione delle forze dell’ordine locali, l’auto sarebbe uscita fuori strada, superando un primo muro di pietra a secco e passando per due pali del telefono per poi colpire un albero e finire contro un secondo muro di pietra. L’auto si sarebbe poi rovesciata, cadendo su uno dei due veicoli parcheggiati di fronte a una casa vicina.

Paolo Avogadri era ben noto sull’isola. Si legge sul sito spagnolo: «La sua famiglia gestiva un ristorante a La Mola e poi un chiosco di spiaggia vicino a Caló. Attualmente, il giovane lavorava in un ristorante a Sant Francesc».

© RIPRODUZIONE RISERVATA