Tra riviste e giornali anche droga
Arrestato edicolante-spacciatore

I carabinieri di Bergamo hanno arrestato un 31enne di Scanzorosciate per detenzione e spaccio di stupefacenti. Per arrotondare l’attività di edicolante nel quartiere di Boccaleone vendeva anche hashish, marijuana e cocaina.

Tra un giornale e l’altro vendeva anche la droga. L’attività illecita portata avanti parallelamente a quella di edicolante è stata scoperta dai carabinieri a seguito di alcune segnalazioni. A finire in manette un 31 enne di Scanzorosciate che gestiva un’edicola nel quartiere di Boccaleone a Bergamo.

Il blitz è stato eseguito da una ventina di militari dell’Arma, in collaborazione con gli uomini della Polizia Locale di Bergamo e con i reparti cinofili che sono intervenuti in via Rosa,sorprendendo l’edicolante mentre cedeva una dose di cocaina a un cliente, poi segnalato come assuntore. Il ragazzo aveva trasformato l’edicola in un vero e prorio deposito di droga e nascosta tra i giornali hanno trovato 1,8 chilogrammi di hashish, circa 300 grammi di marijuana e 20 grammi di cocaina. Oltre alle sostanze stupefacenti anche un bilancino di precisione, coltello multiuso e grinder. Il 31enne con precedenti specifici, è stato arrestato per detenzione e spaccio e processato per direttissima giovedì 26 gennaio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA