Vaccini anti Covid: tre centri aperti il 7 gennaio

Gli orari. Al Papa Giovanni è possibile prenotarsi dalle 8 alle 14. Aperti anche Dalmine e Albino. Servizio chiuso, invece, il giorno dell’Epifania.

Il centro vaccinale dell’ospedale Papa Giovanni XXIII, allestito nella tensostruttura nei pressi del Pronto Soccorso, sarà attivo sabato 7 gennaio dalle 8 alle 14. L’apertura straordinaria al sabato è stata introdotta per favorire la possibilità di ricevere la vaccinazione contro il Covid-19. È obbligatoria la prenotazione sul portale online di Regione Lombardia. L’accesso al centro vaccinale è da via Brambilla e il parcheggio più vicino quello Nord. Il centro è chiuso venerdì 6 gennaio (festività dell’Epifania). Resta aperta la possibilità di prenotare la vaccinazione anti Covid-19 nei giorni ordinari di apertura del Centro vaccinale, pubblicati sul sito aziendale della Asst Papa Giovanni XXIII.

L’Agenzia di Tutela della salute di Bergamo ricorda anche che sabato 7 gennaio saranno aperti i centri vaccinali:
- Asst Bergamo Ovest c/o la Casa di Comunità di Dalmine - dalle 8,30 alle 12,30
- IML - Centro Vaccinale di Albino - dalle 9 alle 12

L’accesso agli HUB vaccinali avviene tramite prenotazione direttamente sulla piattaforma regionale al link: https://prenotazionevaccinicovid.regione.lombardia.it/ oppure chiamando il numero verde 800.894.545. Sarà possibile, nella stessa seduta, la somministrazione sia del vaccino Covid-19 che di quello antinfluenzale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA