Volete lavorare per Ryanair?
Il 28 gennaio selezione a Bergamo

Crewlink continua la sua massiccia campagna di selezione europea per coprire centinaia di posti come assistenti di volo sugli aeromobili Ryanair.

I candidati scelti avranno l’opportunità di lavorare in diversi aeroporti in tutta Europa, Italia inclusa. Per le posizioni di assistente di volo non è richiesta alcuna esperienza precedente nel ruolo. I candidati devono avere più di 18 anni di età per fare richiesta, e l’essere gran lavoratori, flessibili, estroversi e di personalità vivace può essere d’aiuto. Esperienza nel trattare con il pubblico e capacità di fornire un eccellente servizio clienti sono prioritari.

I potenziali candidati posso registrarsi sul sito www.crewlink.ie. A Bergamo le selezioni sono in programma il 28 gennaio. Il 14 si parte con Bologna, il 15 tocca a Palermo, il 19 a Venezia, il 20 a Bari e Alghero, il 21 a Catania e Pisa, il 22 a Lamezia, il 27 a Perugia e Cagliari, il 28 a Napoli (oltre che a Bergamo) e il 29 ancora a Bologna.

Il responsabile della selezione di Crewlink, Niall Gleeson ha dichiarato: «Dallo scorso luglio abbiamo selezionato molti candidati in Italia. Abbiamo avuto un’ottima risposta nel 2015 e siamo stati estremamente soddisfatti dell’altissimo livello dei candidati incontrati. Ora stiamo tornando per coprire centinaia di posizioni, e questa è una fantastica opportunità per entrare in un settore in crescita Crewlink ha realizzato il programma «5 Stages -Qualification to Graduation», un programma unico volto a fornire ai candidati assistenti di volo un corso di formazione piacevole e altamente specifico della durata di 6 settimane, in modo da farli diventare membri del miglior personale di bordo d’Europa».

© RIPRODUZIONE RISERVATA