Domenica «Cecco l'orsacchiotto»
Tappa Giocarteatro a San Giorgio

Domenica 20 dicembre al Teatro San Giorgio di Bergamo (ore 16.30) ultimo appuntamento prima della pausa natalizia per Giocarteatro, la rassegna per famiglie organizzata da Pandemonium Teatro e Teatro Prova con il sostegno della Fondazione della Comunità Bergamasca nell'ambito delle attività della rete teatrale FamilyCare.

In programma lo spettacolo di Pandemonium Teatro «Cecco l'orsacchiotto», scritto e interpretato da Tiziano Manzini per raccontare (e ricordare) l'importanza che riveste per ogni bambino di avere un compagno di avventure con il quale giocare, immaginare, crescere. Per tutti da 3 anni. Ingresso posto unico 6 euro. Riduzione a 5 euro per nuclei di almeno tre persone. Info e prenotazioni (solo per clienti Esselunga Fidaty) Pandemonium Teatro (telefono 035.235039; www.pandemoniumteatro.org) o Teatro Prova (telefono 035. 4243521/079; www.teatroprova.com).

Nell'anno nuovo la programmazione riprenderà domenica 3 gennaio con un omaggio alla Befana. In scena la narrazione di Patrizia Geneletti (Teatro Prova) dal titolo «La Befana vien di notte». Regia di Oreste Castagna. Info Pandemonium Teatro (link utili: http://www.pandemoniumteatro.org/rassegne/index.html).

© RIPRODUZIONE RISERVATA