Martedì 12 Gennaio 2010

Ale e Franz, show a Treviglio
Scatta la prevendita dei biglietti

Il duo comico Ale e Franz sarà al Palasport di Treviglio (Bg) venerdì 5 marzo, alle ore 21. La serata, a scopo benefico, è organizzata da Arci Provinciale di Bergamo in collaborazione e con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Treviglio e dell’agenzia Zodiak srl per l’organizzazione tecnica, in occasione dell’ 8 marzo - festa delle donna, per aiutare l’Associazione Onlus “La Melarancia” che si occupa, sul territorio bergamasco, delle donne vittime della prostituzione e della tratta.

Ale & Franz, all’anagrafe Alessandro Besentini e Francesco Villa, noti al grande pubblico per la partecipazione al programma televisivo Zelig, proporranno sul palco del palasport di Treviglio alcuni dei loro sketch più famosi: dai Noir con la coppia gangster Gin e Fizz agli strampalati dialoghi della coppia della panchina.

Parteciperà alla serata anche il trio Ale Ussi e Alfredo con alcune gag dello spettacolo “Finchè c’è morte c’è speranza”, dove un improbabile terzetto costituito da una donna prepotente e rompiscatole, un personaggio lento e poco perspicace e un tipo un po’ cinico, trasformerà situazioni quotidiane e normali, come una gita in montagna o una cena al ristorante, in momenti bizzarri dai toni surreali e grotteschi.

L’Associazione Onlus “La Melarancia” lavora dal 1999 sul territorio bergamasco per dare aiuti concreti alle donne vittime della prostituzione e della tratta; promuove attività di formazione, informazione e sensibilizzazione ed è presente anche con attività operative sulla strada, finalizzate alla tutela sanitaria, alla realizzazione di percorsi di recupero e integrazione e di riacquisto dell’autonomia da parte delle vittime.

I biglietti per il recital di Ale & Franz il 5 marzo al Palasport di Treviglio al prezzo di 23,00 € posto non numerato e 28,75 € posto numerato, sono in vendita a Bergamo presso il Box Office di viale Giulio Cesare 14, oppure tramite il circuito Ticketone e Vivaticket. Sono acquistabili anche on line sul sito www.ticketone.it e www.vivaticket.it.

Dal 24 gennaio saranno disponibili anche da Disco Star in via Borgo Palazzo a Bergamo e a Treviglio da Jammin’ Cafè – Cd in piazzetta S. Giuliana 2. Infoline: 035.236787 (Box Office), 0363.44932 (Jammin), 0363.54111 (Radio Zeta)

e.roncalli

© riproduzione riservata