Sabato al castello di Solza
Maffoni, Coppola e Citterio

Per questo sabato 6 febbraio Neverland, in collaborazione con l'Associazione Lunanuova, presenta tre artisti al castello di Solza: Riccardo Maffoni, Fabrizio Coppola ed Elisabetta Citterio. Lo spettacolo inizia alle ore 21.30, l'ingresso è gratuito. Maffoni, nato a Orzinuovi (Brescia), nel marzo 2006 ha vinto il 56° Festival di Sanremo nella sezione giovani con il brano "Sole negli occhi".

Il milanese Fabrizio Coppola a marzo 2009 ha pubblicato l’Ep "La stupidità" (Atelier Sonique), anticipato dall’omonimo singolo, prodotto insieme a Simone Chivilò. Il videoclip, girato da Angelo Camba e dedicato alla memoria di Abdul Salam Guibre, è entrato in rotazione su All Music all’interno del programma Indiependenti dalla metà di aprile.

Elisabetta Citterio nel 2000 ha vinto il primo premio della sezione cantautori e una borsa di studio alla finale regionale del Concorso dell'Accademia della Canzone di Sanremo con il brano "Una Storia a Tre". Nel 2001, partecipando nuovamente allo stesso concorso, ha vinto il terzo premio e un'altra borsa di studio con il brano "Sono Stanca".
Guarda nei link le schede dei tre cantanti

© RIPRODUZIONE RISERVATA