Cultura e Spettacoli / Bergamo Città
Lunedì 19 Aprile 2010
Concorso «Emergenti, il video»
Domande via mail, ecco i requisiti
Per assicurarsi tale opportunità, il concorrente dovrà inviare il testo di una sceneggiatura di un videoclip coerente alla cifra musicale e stilistica dei vincitori dell'edizione di Emergenti 2010, i Green Bricks. Il nucleo originario della sceneggiatura selezionata costituirà il punto di partenza per l'elaborazione del video finale.
Nell'inviare la proposta di sceneggiatura, il concorrente dovrà autocertificare di possedere i seguenti requisiti: - La maggiore età - La data di nascita dovrà essere successiva al 1° gennaio 1985. - La residenza in Bergamo o provincia. Alla richiesta va allegato un CV con eventuali link a video realizzati. Le domande di partecipazione vanno inoltrate a [email protected] e a [email protected].
Le sceneggiature saranno vagliate da una giuria composta da: Claudio Angeleri, direttore del CdPM Claudio Calzana, direttore Marketing e Comunicazione Sesaab Beppe Manzi, regista di OkiDoki Max Pavan, conduttore di Bergamotv. Tali sceneggiature dovranno pervenire agli indirizzi elettronici sopra indicati entro e non oltre il 15 giugno 2010. Il vincitore sarà avvisato tramite mail. Il video sarà realizzato durante l'estate del 2010.
© RIPRODUZIONE RISERVATA