Metallica, Slayer, Megadeth e Anthrax
Il concertone all'Ariston di Treviglio

Il Multisala Ariston di Treviglio sarà uno dei 63 cinema italiani che trasmetteranno in diretta satellitare martedì 22 giugno a partire dalle 19 l'anteprima mondiale del «Big Four Tour» dove i quattro giganti del Metal Metallica, Slayer, Megadeth, Anthrax condivideranno per la prima volta lo stesso palco, in occasione del Sonisphere Festival di Sofia (Bulgaria).

Un evento che sta già diventando leggenda e che oltre all'Italia, dove la visione è possibile grazie alla Nexo Digital (azienda leader nel settore cinematografico che si presenta sul mercato in veste di editore e distributore di contenuti aggiuntivi) e By Experience, il concerto verrà trasmesso in diretta in 450 sale negli Stati Uniti, in tutta Europa, in Canada e in America Latina.

Proiezioni successive sono previste in Australia, Sudafrica e Nuova Zelanda. Un evento unico ed eccezionale per gli amanti del rock, un'occasione dove la musica di grande impatto viene unita ad un elevato grado di tecnologia per un risultato strepitoso. Grazie alla disponibilità del Multisala Ariston per tutti i fan del bergamasco e dintorni sarà come essere lì, a Sofia, a godersi ogni singola ruvida nota di questi quattro grandi artisti. 

Infoline: www.aristonmultisala.it  (telefono 0363.419503; prenotazione e prevendite: 347.244.0932 (sms), 899.030.820).

© RIPRODUZIONE RISERVATA