Al Caravan Camping di Sassabanek
lo show del cabarettista Damiano

Venerdì 13 agosto, presso il Caravan Camping, all'interno del centro turistico di Sassabanek, sul lago d'Iseo, Ciao Italy Eventi presenta uno show di Ferragosto. Ospite della splendida cornice dell'area ristorante, a bordo piscina, il noto cabarettista Francesco Damiano. Il comico pugliese è noto al grande pubblico per le sue numerose partecipazioni televisive, “I Raccomandati e Cultura Moderna, ma anche per aver doppiato numerosi spot televisivi, e partecipato a numerose opere teatrali e Musical.

I personaggi di punta del comico-cabarettista sono Giallorenzo, ingenuo, surreale, timido ragazzotto, il Mago di Canosa e il Guru imprenditore, mager del relax e dell'energia alternativa. Nel suo spettacolo Francesco Damiano “esplora la propria …intimità” per parlare di sé e del suo status-single, poi, veste, anzi, s-veste i panni del mago astrologo e sensitivo celebre per le sue doti “indovinatorie”.

Il suo spettacolo è definito un vero e proprio mini varietà. Durante la serata presentata da Gianni Molica, ad arricchire il menù, l'animazione dello staff di Sassabanek, le splendide voci di Roberto Meli di Ciao Italy Eventi, di Tommy voce dei LIGAntropi “Luciano Ligabue Tribute Band”e tante altre sorprese, per una serata all'insegna dell' allegria. La serata è la prima di due grandi appuntamenti che Ciao Italy Eventi realizzerà quest' Estate presso il centro di Sassabanek, l'altro grande evento sarà quello del 19 Settembre, presso la splendida “Arena”. Una grande festa, come perfetta conclusione della stagione Estiva, un appuntamento imperdibile che vedrà l'avvicendarsi di numerosi ospiti, personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport, che vedrà la presenza dei comici Stefano Chiodaroli, comico cabarettista noto al grande pubblico per il suo famoso “Panettiere” e Gianni Astone, dei campioni italiani del Wrestling e di numerosi altri artisti. Per avere maggiori informazioni sui vari eventi di Ciao itali Eventi, basta consultare il sito www.ciaoitalyeventi.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA