«Benvenuti al Sud» a Treviglio
Il film in anteprima all'Ariston

Mercoledì 29 settembre il Multisala Ariston di Treviglio proietterà in anteprima il film «Benvenuti al Sud», la nuova commedia di Luca Miniero con Claudio Bisio, Alessandro Siani, Angela Finocchiaro, che arriverà in tutte le sale cinematrografiche italiane a partire dal 1° ottobre.

«Benvenuti al Sud», remake del film francese «Giù al Nord» del regista Dany Boon, si preannuncia una pellicola di successo e per il suo lancio la Medusa, che si occupa della distribuzione della pellicola in Italia, ha selezionato alcune sale per la proiezione in anteprima.

Questa la trama: il protagonista Alberto (Claudio Bisio) lavora in Brianza ma, pressato dalla moglie, decide di chiedere il trasferimento a Milano. Prova un trucchetto da invalido, ma viene scoperto e mandato per punizione in Campania. Alberto è disperato e rivestito di pregiudizi verso il Sud, ma alla fine dovrà ricredersi.

La proiezione avverrà con spettacolo unico alle 22. Il biglietto per la visione dell'anteprima è venduto al prezzo scontato di 5 euro. Per altre info www.aristonmultisala.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA