Martedì 21 Dicembre 2010

Vernia a Colazione con Radio Alta
Il 31 dicembre sarà al Creberg

In attesa del Capodanno al Creberg Teatro di Bergamo, mercoledì 22 dicembre, alle 9, Giovanni Vernia – alias Jonny Groove -  sarà ospite di Teo Mangione a Colazione con Radio Alta, il programma del mattino in onda su Radio Alta dalle 7,00 alle 10,00 (Fm 100,700 – 101,700), www.radioalta.it. L'intervista verrà riproposta alle 18,30.

Giovanni Vernia insieme al suo personaggio Jonny Groove, il discotecaro più famoso d'Italia, sarà tra il protagonista della notte di San Silvestro il 31 dicembre 2010 al Creberg Teatro di Bergamo con la One Night dal titolo 'Happy Groove Year. Una festa a 360 gradi che comincerà nel teatro alle 21.30 con un nuovissimo spettacolo dell'eclettico comico.

Dopo il successo della tournée 2009/2010 con lo spettacolo d'esordio dal titolo Essiamonoi, che ha registrato il tutto esaurito in tutta Italia, Giovanni Vernia si ripresenterà infatti nel 2011 in teatro con uno spettacolo fortemente rinnovato e proprio al Creberg, nella notte di Capodanno, sarà l'anteprima nazionale di questo spettacolo dal titolo Essiamonoi Revolution.

Uno spettacolo che, in perfetto stile 'Essiamonoi, sarà condito da musica, colori, immagini, e nel quale il pubblico non si limiterà a guardare ma sarà spesso parte attiva dello show. Una serata speciale all'insegna del divertimento tra gag e sketch inediti, ma anche un'occasione per vedere dal vivo il Giovanni Vernia che si nasconde dietro ai pantaloni muccati e che pochi conoscono.

Lo spettacolo terminerà in tempo per uno spettacolare countdown di fine anno insieme all'artista, e poi Happy Groove Year continuerà nel foyer del Creberg, che verrà trasformato per l'occasione in una vera e propria discoteca. Ci sarà l'animazione, i dj e ci sarà ovviamente Jonny Groove a farla da padrone.

La discoteca è il suo habitat naturale e quella notte al Creberg darà il massimo di sè. Animerà, trascinerà in balli sfrenati e tornerà eccezionalmente al suo vecchio amore, quello di mixare, alternandosi in consolle con gli altri dj. La musica spazierà dagli anni '70, agli anni '80 fino ad arrivare ovviamente alla house cantata che Jonny adora.

r.clemente

© riproduzione riservata