Ligabue, concerto confermato
Al Creberg Teatro il 16 febbraio

Il concerto di Luciano Ligabue si farà. La direzione di Officine Smeraldo in una nota conferma la programmazione del concerto di Ligabue al Creberg Teatro di Bergamo. L'artista si esibirà mercoledì 16 febbraio alle ore 20.

Il concerto di Luciano Ligabue si farà. La direzione di Officine Smeraldo in una nota conferma la programmazione del concerto di Ligabue al Creberg Teatro di Bergamo. L'artista si esibirà mercoledì 16 febbraio alle ore 20. L'organizzatore del concerto è F&P.

Il tour di Ligabue Quasi Acustico, partito da Milano, si compone di 28 concerti nei principali teatri di 20 città. «L'abbiamo chiamato 'quasi acustico' - racconta Ligabue nel suo diario di bordo su www.ligachannel.com - perché non ci saranno solo strumenti acustici ma anche una minima strumentazione elettrico/elettronica. Tanto per darvi un'idea percentuale credo che saremo sul 95% acustico e 5% elettrico/elettronico. Suoneremo, come abbiamo sempre fatto a teatro da seduti. Il che vorrà dire che le emozioni che speriamo di produrre saranno diverse da quelle che si provano in uno stadio o in un palazzetto, ma probabilmente più ricche di sfumature. Ogni sera suoneremo in un teatro diverso. Ci piacerebbe che ogni serata avesse un sapore davvero unico».

© RIPRODUZIONE RISERVATA