Elisa arriva al Donizetti
Biglietti, via alla prevendita

Ha preso il via la prevendita dei biglietti per il concerto che Elisa terrà domenica 17 aprile al Teatro Donizetti di Bergamo. Elisa torna ad esibirsi dal vivo per presentare il suo ultimo lavoro «Ivy», un cd di 17 tracce tra cover, greatest hits e inediti.

Ha preso il via la prevendita dei biglietti per il concerto che Elisa terrà domenica 17 aprile al Teatro Donizetti di Bergamo. Elisa torna ad esibirsi dal vivo per presentare il suo ultimo lavoro «Ivy», un cd di 17 tracce tra cover, greatest hits e inediti cantati da Elisa sia in inglese che in italiano.

Il tour prende il via il 4 marzo da Roma e porterà l'artista di Monfalcone nei teatri delle principali città italiane, da Milano a Bologna, da Trieste a Torino, da Napoli a Catania.

Domenica 17 aprile sul palco del Teatro Donizetti Elisa sarà accompagnata da un coro di voci bianche e arrangiamenti acustici sottolineeranno la sua straordinaria voce. Intanto si può già ascoltare in radio, dopo Nostalgia, primo singolo estratto dell'album «Ivy», il secondo singolo Sometime Ago, brano dalla musica energica scritto e composto da Elisa e dedicato ad una persona molto importante nella vita dell'artista: il nonno.

I biglietti per il concerto di Elisa, il 17 aprile al Teatro Donizetti di Bergamo, ore 21, al prezzo, comprensivo di prevendita, di 69 euro per i posti platea; 57.50 euro per i palchi; 34.50 euro per i posti galleria, sono in vendita Bergamo alla biglietteria del Teatro Donizetti e tramite il circuito Vivaticket e Ticketone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA