Marica ed Eros Ramazzotti:
«Basta pettegolezzi su di noi»

«In questi due anni sono uscite foto rubate, pettegolezzi: vogliamo finalmente essere noi a raccontare la nostra storia». Così Eros Ramazzotti, in copertina su «Vanity Fair», si racconta insieme alla modella bergamasca Marica Pellegrinelli.

«In questi due anni sono uscite foto rubate, pettegolezzi: vogliamo finalmente essere noi a raccontare la nostra storia, sia per il bambino che sta per arrivare, sia per dare un segnale di speranza e sentimento, in questo periodo difficile che sta vivendo l'Italia».

Così Eros Ramazzotti, in copertina su «Vanity Fair» in edicola martedì 2 marzo, dichiara in un'intervista in cui per la prima volta si racconta insieme alla sua compagna, la modella ventitreenne bergamasca Marica Pellegrinelli.

Ramazzotti racconta: «Sono rimasto fulminato appena l'ho vista in foto. Mai nella vita ho preso l'iniziativa come ho fatto con Marica. Prima di lei ho avuto solo un altro grande amore: non sono per niente un tipo da sbandate facili. Ma ho dovuto conquistare la fiducia dei suoi genitori».

Marica è nata a Clusone, ma la sua famiglia risiede a Gorlago. Sin da piccola ha solcato le passerelle e i set pubblicitari approdando in tv con la fiction Don Matteo e al cinema con ruoli ne La cena per farli conoscere di Pupi Avati nel 2007 e poi in Somewhere di Sofia Coppola e La versione di Barney di Richard J. Lewis.

Sulle preferenze per un maschietto o una femminuccia, Marica dice: «Fa lo stesso: sarà solo il primo figlio, io ne voglio tanti». Ed Eros: «Fa lo stesso, sì. Anche se un maschio mi piacerebbe, perché una stupenda femmina già c'è», risponde riferendosi ad Aurora, la figlia avuta con la show girl Michelle Hunziker.

© RIPRODUZIONE RISERVATA