Ale & Franz stasera al Donizetti
I biglietti sono già tutti esauriti

Ale & Franz arrivano al Teatro Donizetti di Bergamo stasera - venerdì 4 marzo alle 21 - con lo spettacolo “Aria Precaria”. I biglietti sono esauriti. La regia e le scene sono di Leo Muscato, i costumi di Laura Liguori, il disegno luci di Alessandro Verazzi.

Ale & Franz arrivano al Teatro Donizetti di Bergamo venerdì 4 marzo, alle ore 21, con lo spettacolo “Aria Precaria”. I biglietti sono esauriti. Sul palco, Ale e Franz, all'anagrafe Alessandro Besentini e Francesco Villa, noti al grande pubblico per la partecipazione al programma televisivo Zelig, proporranno una decina di sketch per percorrere dieci fasi della vita su cui ridere, sorridere, ma anche riflettere.

Due uomini, a volte amici, a volte nemici, a volte sconosciuti, attraverso i meccanismi di una comicità dai toni surreali e grotteschi, si incontreranno e si scontreranno sul ciglio di una strada, in un rumoroso nido d'ospedale, su una panchina, in un call center, in una sala d'aspetto, in una vivace bocciofila o, ancora, sul cornicione di un palazzo. Luoghi in cui la vita di ogni giorno e' messa di fronte ad uno specchio deformante che ne rivela tutte le contraddizioni e dove l'aria che si respira e' in alcuni casi dolce, in altri salata, molto spesso precaria.

Con “Aria Precaria” Ale e Franz portano sul palco l'uomo con i suoi aspetti più ridicoli, le sue assurde ostinazioni o le semplici contraddizioni ma anche con le sue fragilità e insicurezze in cui ogni spettatore potrà riconoscersi. Tutto questo si svolgerà all'interno di uno spazio bianco astratto, uno spazio fra il concreto e l'assurdo che di volta in volta la luce trasformerà in un luogo diverso. Lo spettacolo “Aria Precaria”, di Alessandro Besentini e Francesco Villla e'stato scritto con la collaborazione di Martino Clericetti, Antonio De Santis, Rocco Tanica e Fabrizio Testini. La regia e le scene sono di Leo Muscato, i costumi di Laura Liguori, il disegno luci di Alessandro Verazzi. La data bergamasca è già sold out

© RIPRODUZIONE RISERVATA