Giocarteatro: domenica
«Il paese delle meraviglie»

Dopo la pausa di Carnevale riprende la programmazione al Teatro San Giorgio, dove domenica 13 marzo (inizio ore 16.30) il cartellone di «Giocarteatro», organizzato da Pantemonium Teatro e Teatro Prova, propone lo spettacolo «Il paese delle meraviglie».

Dopo la pausa di Carnevale riprende la programmazione al Teatro San Giorgio, dove domenica 13 marzo (inizio ore 16.30) il cartellone di «Giocarteatro», organizzato da Pandemonium Teatro e Teatro Prova con il sostegno della Fondazione della Comunità Bergamasca, propone lo spettacolo «Il paese delle meraviglie», una produzione di Teatro Prova liberamente ispirata al romanzo di Lewis Carroll per la regia di Silvia Barbieri.

In scena con la piccola Benedetta Colleoni nel ruolo di Alice, Stefano Mecca, Andrea Rodegher e Chiara Carrara. Al centro della storia il tema della scoperta che si fa stupore e conoscenza. Per le persone che si lasciano stupire il mondo è tutto colorato. Alice si troverà a varcare la soglia del suo mondo per incontrarne altri, apprezzarne e condividerne le differenze, dare spazio alla fantasia e alla creatività.

Ingresso posto 6 euro. Diritto di prenotazione ai possessori di Carta Fidaty Esselunga (A Teatro con Fidaty). Info Pandemonium Teatro (telefono 035.235039 www.pandemoniumteatro.org) o Teatro Prova (telefono 035.4243079 www.teatroprova.com).

© RIPRODUZIONE RISERVATA