Elisa canta al Teatro Donizetti
Disponibili i biglietti per lo show

Elisa sarà domenica 17 aprile al Teatro Donizetti di Bergamo. La cantante torna ad esibirsi dal vivo per presentare il suo ultimo lavoro «Ivy», un cd di 17 tracce tra cover, greatest hits e inediti cantati da Elisa sia in inglese che in italiano.

Elisa sarà domenica 17 aprile al Teatro Donizetti di Bergamo, ore 21. La cantante torna ad esibirsi dal vivo per presentare il suo ultimo lavoro “Ivy”, un cd di 17 tracce tra cover, greatest hits e inediti cantati da Elisa sia in inglese che in italiano. Il tour ha preso il via il 4 marzo da Roma, dove ha registrato il sold out, e sta portando l'artista di Monfalcone nei teatri delle principali città italiane, da Milano (tre date sold out) a Bologna, da Trieste a Torino, da Napoli a Catania.

Domenica 17 aprile sul palco del Teatro Donizetti Elisa sarà accompagnata da un coro di voci bianche e arrangiamenti acustici sottolineeranno la sua straordinaria voce. Il tour, il più lungo mai fatto dall'artista, si ispira ai due elementi primari della natura: "acqua" e "fuoco”. Lo spettacolo di Bergamo giocherà sull'elemento dell'acqua e sarà caratterizzato da atmosfere nordiche e sognanti, luci fredde e suggestive immagini di ruscelli, neve, ghiaccio e vento. Le Immagini scorreranno, in un unico piano sequenza, su un maxischermo posizionato alle spalle della cantautrice. La natura apparirà ora incontaminata, ora inondata di luce, ora appena percettibile tra le ombre di un crepuscolo d'inverno.

I biglietti per il concerto di Elisa, il 17 aprile al Teatro Donizetti di Bergamo, ore 21, sono in vendita al prezzo, comprensivo di prevendita, di 69.00 euro per i posti platea e 57.50 euro per i palchi. Sono esauriti i posti in galleria. Prevendite: a Bergamo alla biglietteria del Teatro Donizetti e tramite il circuito Vivaticket e Ticketone

© RIPRODUZIONE RISERVATA