Venerdì 01 Aprile 2011

Elisa, concerto al Donizetti:
si va verso il tutto esaurito

Sono rimasti ancora pochissimi biglietti per il concerto che Elisa terrà domenica 17 aprile alle 21 al Teatro Donizetti di Bergamo. Il nuovo tour di Elisa, ospitato nei teatri delle principali città italiane, sta registrando in diverse tappe il tutto esaurito e anche il concerto di Bergamo si sta avviando al sold out.

Elisa torna a esibirsi dal vivo per presentare il suo ultimo lavoro «Ivy», un cd di 17 tracce tra cover, greatest hits e inediti cantati da Elisa sia in inglese che in italiano. Domenica 17 aprile sul palco del Teatro Donizetti Elisa sarà accompagnata da un coro di voci bianche e arrangiamenti acustici sottolineeranno la sua straordinaria voce.

Il tour, il più lungo mai fatto dall'artista, si ispira ai due elementi primari della natura: acqua e fuoco. Lo spettacolo di Bergamo giocherà sull'elemento dell'acqua e sarà caratterizzato da atmosfere nordiche e sognanti, luci fredde e suggestive immagini di ruscelli, neve, ghiaccio e vento.

Le immagini scorreranno, in un unico piano sequenza, su un maxischermo posizionato alle spalle della cantautrice. La natura apparirà ora incontaminata, ora inondata di luce, ora appena percettibile tra le ombre di un crepuscolo d'inverno.

La stampa ha definito questo tour «un fiume di pura energia» e il web lo descrive con queste parole: «Tra luci e suoni c'è una magia che rende un tutt'uno sala e palco».

Gli ultimi biglietti per il concerto di Elisa, il 17 aprile al Teatro Donizetti di Bergamo,sono in vendita al prezzo, comprensivo di prevendita, di 69.00 euro per i posti platea e 57.50 euro per i palchi, alla biglietteria del Teatro Donizetti a Bergamo. Sono esauriti i posti in galleria.

r.clemente

© riproduzione riservata