Il Bepi al Live di Trezzo il 24
presenta l'album «Ca7 (Casèt)»

Domenica 24 aprile al Live Club di Trezzo torna Il Bepi con i Prismas.  Famosissimo per il suo repertorio di canzoni cantate in dialetto bergamasco, ci proporrà un nuovo show in cui presenterà per la prima volta i brani del nuovo album «Ca7 (Casèt)».

Domenica 24 aprile al Live Club di Trezzo torna Il Bepi con i Prismas. Famosissimo per il suo repertorio di canzoni cantate in dialetto bergamasco, ci proporrà un nuovo show a cavallo tra commedia, cabaret e concerto in cui presenterà per la prima volta i brani del nuovo album «Ca7 (Casèt)».

Il titolo evoca naturalmente l'immagine di un cassetto e per questo l'edizione «standard» del nuovo album si presenta in un packaging cartonato che riproduce una camicia piegata. Ma la sera stessa del concerto sarà possibile acquistare anche la versione «deluxe» (su prenotazione), solo 100 pezzi disponibili per un vero e proprio cassetto di betulla con l'incisione del nome della band e contenente una t-shirt oltre all'album (per prenotazioni scrivere a [email protected]).

Il concerto del Live si preannuncia come un evento unico, soprattutto in virtù dell'eccezionale presenza degli ospiti illustri presenti nel cd, a 4 mesi dall'ultima uscita pubblica di Bepi & The Prismas e a ben 16 mesi dall'uscita del precedente cd «Gleno».

Il Bepi, accompagnato dai fidi Prismas torna al Live Club per la presentazione ufficiale del settimo disco in studio dal 2004 ad oggi, il 12° in totale. Il precedente cd «Gleno» venne presentato proprio al Live: fu un momento di svolta nella storia di questa band dialettale bergamasca sempre più divisa tra voglia di divertire e riflessione sociale.

Quale di queste strade avrà avuto la meglio stavolta nella testa di Tiziano Incani? E quale direzione avranno preso le musiche, così imprevedibilmente pronte a passare dal country al folk al metal? Lo sapremo il 24 aprile con un concerto che vedrà la presenza di diversi ospiti di rilievo. Inoltre non mancheranno i cavalli di battaglia di sempre.

Open h 20 | Start h 21 | € 10, se acquisti on line sul portale liveclub.it € 8

© RIPRODUZIONE RISERVATA