Giovedì 28 Aprile 2011
L'Isola dei famosi incorona
l'ex velina Giorgia Palmas

Sincera anche nelle motivazioni che l'hanno portata al reality show di RaiDue, la showgirl cagliaritana si racconta senza giri di parole: «Se c'entrava un rallentamento nella mia carriera? Assolutamente sì - ha detto nella conferenza stampa seguita alla vittoria -. Non ho scelto di partecipare da un giorno all'altro, è stata una decisione ponderata con il mio compagno e con i miei genitori. Mi sono organizzata e ho pensato che fosse una buona occasione per il mio futuro».
Mamma della piccola Sofia (3 anni il prossimo 15 luglio) e innamoratissima compagna del fantasista dell'AlbinoLeffe Davide Bombardini, Giorgia Palmas spera che l'avventura da naufraga le porti «un'opportunità in televisione, magari una co-conduzione che abbia a che fare con la musica, come è stato con Trl o Cd Live, oppure con i comici, ambiente che trovo molto positivo».
A credere in lei c'è senz'altro la conduttrice Simona Ventura, secondo cui la Palmas «si merita la vittoria delle ragazze molto normali che fanno meno parlare i giornali di gossip»: «Credo che non ci si possa vergognare a dire "vorrei fare un reality per avere un'opportunità", magari anch'io un giorno dovrò farlo per trovare un lavoro», ride.
Leggi di più su L'Eco di giovedì 28 aprile
m.sanfilippo
© riproduzione riservata