Festa al Villaggio degli Sposi:
«Fischio d'inizio» giovedì 2

Si apre con «Fischio d'inizio», un quadrangolare di calcio a sette, «È tempo di far festa», la rassegna dell'Oratorio del Villaggio degli Sposi dal 2 al 12 giugno. Iniziative musicali e teatrali, esibizioni di danza, judo e ginnastica artistica.

Si apre con «Fischio d'inizio», un quadrangolare di calcio a sette, «È tempo di far festa», la rassegna dell'Oratorio del Villaggio degli Sposi dal 2 al 12 giugno. Il torneo comincia alle 14.30 di giovedì 2 giugno, mentre alle 16.45 una rappresentanza dell'Oratorio sfiderà la classe '99 dell'Atalanta. Dalle 19.30 parte il servizio di ristoro.

Durante i dieci giorni di «È tempo di far festa» saranno raccolti fondi per il progetto «In tandem», che promuove il ciclo turismo per i disabili. Numerose le iniziative musicali e teatrali, prevista anche una biciclettata, il torneo di basket, esibizioni di danza, judo e ginnastica artistica. Un pranzo comunitario domenica 12 chiuderà l'iniziativa. Tanti i volontari che collaborano, tra cui l'associazione Senz'acca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA