Giocarteatro: «In mezzo al mare»
ultimo appuntamento dell'estate

Ultimo appuntamento a Palazzo Frizzoni per la terza edizione di Giocarteatro Estate, rassegna di teatro per famiglie curata Pandemonium Teatro e Teatro Prova: venerdì 22 luglio (ore 21.15) «In mezzo al mare», prestigiosa compagnia Stilema Teatro di Torino.

Ultimo appuntamento a Palazzo Frizzoni per la terza edizione di Giocarteatro Estate, rassegna di teatro per famiglie curata Pandemonium Teatro e Teatro Prova nell'ambito di Bergamo Estate. A chiudere, venerdì 22 luglio (ore 21.15), la prestigiosa compagnia Stilema Teatro di Torino con «In mezzo al mare», spettacolo di e con Silvano Antonelli, vincitore a Ferrara dell'edizione 2010 del Festival Festebà.

Scritto in collaborazione con Alessandro Guarnero e Roberto Ansigliani «In mezzo al mare» intreccia storie che il protagonista, forse un naufrago, fa rivivere sulla scena osservando la realtà attraverso l'immaginario di un bambino e dove il mare è al tempo stesso metafora di instabilità e forza creativa, poiché come accade nella vita, a volte le situazioni infrangono su di noi come onde che ci spogliano delle nostre certezze invitandoci al cambiamento.

Inizio ore 21.15. Ingressi 6 euro (2 euro sotto i tre anni). Info www.pandemoniumteatro.org - www.teatroprova.com . Prenotazioni 035 4243079. In caso di pioggia lo spettacolo si svolgerà al teatro San Giorgio. Link alla presentazione su YouTube: http://www.youtube.com/watch?v=avT5ydtun38

© RIPRODUZIONE RISERVATA