«Woodstorr» a Torre de' Roveri
Festa musicale dal 25 al 28 agosto

Da giovedì 25 a domenica 28 agosto è in programma al centro sportivo Comunale di Torre de' Roveri, la «Woodstorr Fest», un'occasione per ascoltare buona musica. Quattro giorni di musica con diversi gruppi coinvolti.

Da giovedì 25 a domenica 28 agosto è in programma al centro sportivo Comunale di Torre de' Roveri, la «Woodstorr Fest», un'occasione per ascoltare buona musica. Nata nel 2006 dal desiderio di animare e rallegrare tutti coloro che vi partecipano, Woodstorr quest'anno propone una quattro giorni di musica con diversi gruppi coinvolti, tra cui gli ormai famosi, anche a livello nazionale, Dinamo Folk Band, il cantautore chitarrista bergamasco Osvaldo Ardenghi (attivo fin dai primi anni Ottanta come fondatore e leader della Moss Band), la band «The Nuclears» con il loro mix di psychobilly e rock,'n'roll che guarda dritto in faccia agli anni Cinquanta e Sessanta, il metal dei Raging Device e molti altri ancora.

I concerti sono gratuiti. In caso di pioggia ci si sposterà all'interno della tensostruttura. Servizio ristoro dalle 19 (per ulteriori informazioni http://facebook.com/woodstorr).

© RIPRODUZIONE RISERVATA